Oroscopo di SETTEMBRE 2019 di ELENA

OROSCOPO DICEMBRE 2019

Chiedi alle nostre cartomanti il tuo Oroscopo personalizzato chiamando il numero 899.166.347

 

ARIETE: Chiuderete l’anno dimenticandovi delle problematiche lavorative per dedicarvi agli amici e a chi amate. Vi rilasserete in famiglia e i single troveranno l’amore.

 

 

TORO: In questo mese raccoglierete i frutti del duro lavoro affrontato nel 2019: vi fermerete e farete un bilancio di situazioni passate. Marte opposto vi potrebbe rendere polemici, ma supererete ogni malumore.

                                                               

 

GEMELLI: Giove, finalmente (non più opposto), in Capricorno inizierà a supportarvi in ambito affettivo dove vi garantirà stabilità e trasparenza con il partner, che vi farà proposte importanti per costruire il futuro insieme. Ultimi e risolvibili inciampi nel lavoro.

 

 

CANCRO: L’ultimo mese di questo tumultuoso anno sarà decisamente tranquillo, tanto da farvi trovare tempo da dedicare alla cura di voi stessi e dell’aspetto fisico in generale. Sappiate ascoltare anche chi amate perchè una vostra disattenzione potrebbe provocare una bruttissima reazione.

 

 

LEONE: Alla fine dell’anno tornerete in voi e sentirete il dovere (Venere in Capricorno) di farvi perdonare la precedente mancanza di tatto: sarete responsabili e affidabili con chi amate, ed estremamente ligi nel lavoro dove tornerete ad essere al centro dell’attenzione.

 

 

 

VERGINE:  Chiuderete l’anno cercando un ritmo lavorativo stabile che vi permetterà di gestire lo stress mentale derivante dal sovraccarico che vi siete autoimposti negli scorsi mesi. La serenità della vita affettiva vi permetterà di parlare chiaro con chi amate rispetto alle vostre esigenze: troverete il partner pronto a coccolarvi. Fortuna.

 

 

BILANCIA: Chiuderete l’anno appagati per quanto avrete raggiunto nella professione. In ambito affettivo e sentimentale vi metterete al lavoro per raggiungere l’armonia precedentemente trascurata: attenzione a non essere troppo pretenziosi e ipercritici.

 

 

SCORPIONE: Chiuderete l’anno desiderosi di intraprendere un nuovo percorso professionale, più compatibile con la vostra personalità: valuterete varie opportunità sicuri di avere il pieno appoggio del partner che vi dimostrerà amore incondizionato…

 

 

SAGITTARIO: Farete un accurato bilancio dell’anno quasi concluso, sicuri di avere tutti gli obiettivi prefissi a portata di mano. Vi regalerete molto tempo da spendere per voi stessi, con il rischio di non prestare la dovuta attenzione a chi amate…

 

 

CAPRICORNO: In campo lavorativo avrete l’esigenza di uscire dal vostro solito ambito; vi rimetterete a “studiare” per ampliare le vostre conoscenze. Sforzatevi di essere più affettuosi e presenti con chi amate. Sarà giusto e doveroso condividere i vostri sforzi professionali e festeggiare i successi ottenuti.

 

 

ACQUARIO: Il ritmo lavorativo non sarà particolarmente impegnativo e questo vi permetterà di avere più tempo a disposizione da dedicare alla famiglia e agli amici: condividerete momenti divertenti ed emozioni intense, anche ritrovando chi avete perso di vista da tempo…

 

 

PESCI: Il transito di Marte in trigono in Scorpione solleticherà il vostro lato geloso: il partner non apprezzerà… Questo Marte vi darà anche una grande forza interiore che vi permetterà di arrivare ovunque vogliate e di scoprire sempre la verità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...