Oroscopo di SETTEMBRE 2019 di ELENA

OROSCOPO NOVEMBRE 2019

Chiedi alle nostre cartomanti il tuo Oroscopo personalizzato chiamando il numero 899.166.347

 

ARIETE: Mercurio, ancora in quadratura, continuerà a stuzzicare il vostro sistema nervoso pronto a scattare… Sarete consolati da chi amate: vi farà evadere…

 

 

TORO: Dopo aver attentamente ponderato quanto non vi convince nel lavoro, apporterete le dovute modifiche e se questo vorrà dire licenziamento o effettuare una scelta drastica troverete lo slancio per attuarla. Sacrificherete il tempo libero.

                                                               

 

GEMELLI: Giove e Venere in opposizione vi faranno sentire stanchi ed emotivamente molto fragili: cercherete di rifugiarvi tra le braccia di chi amate per riuscire a difendervi dalla tentazione di cedere a persone effimere.

 

 

CANCRO: Vi butterete nella professione dove, dopo una attenta analisi della situazione, vi cimenterete in un progetto faticoso, ma di sicuro successo. Dovrete imparare a ritagliarvi ii giusti spazi per riposare.

 

 

LEONE: Il troppo stress accumulato vi farà diventare intolleranti con colleghi di lavoro e superiori: sfogatevi ritagliando tempo da dedicarvi.

 

 

 

VERGINE: Sarà richiesta la vostra presenza da chi amate per risolvere una situazione trascurata dal vostro eccessivo lavorare: non sarà un bene distrarsi ora dalla professione, ma sappiate comunque supportare il partner.

 

 

BILANCIA: Un ritmo lavorativo costante vi permetterà di dedicarvi a chi amate e di condividere emozioni intense. Ritrovata passione nelle coppie e colpi di fulmine per i single.

 

 

SCORPIONE: Sarete molto passionali con il partner e avrete un ruolo fondamentale per i vostri figli che saranno felici di farsi consigliare da voi.

 

 

SAGITTARIO: Dovrete sforzarvi di cercare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata: sarete felici di dedicare tempo a chi amate. non dovete perdere il passo nel lavoro.

 

 

CAPRICORNO: Sceglierete di intraprendere un nuovo progetto lavorativo che vi porterà ad avere un grande carico di responsabilità: attenzione a non stressarvi e stressare gli altri.

 

 

ACQUARIO: Mercurio, ancora in quadratura, vi spronerà a dialogare quanto più possibile con tutti per evitare fraintendimenti: Giove e Venere, in ottimo aspetto, infonderanno fiducia nei rapporti con il prossimo.

 

 

PESCI: Ostenterete molta tranquillità e sarete stranamente taciturni, mentre dentro di voi le emozioni si accavalleranno senza riuscire a trovare sfogo: dedicatevi del meritato tempo per fare ciò che più vi piace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...