Oroscopo di SETTEMBRE 2019 di ELENA

OROSCOPO SETTEMBRE 2019

Chiedi alle nostre cartomanti il tuo Oroscopo personalizzato chiamando il numero 899.166.347

 

ARIETE: Troverete qualche ostacolo nella professione, che vi stimolerà ad impegnarvi ancora di più. Vorrete conferme da chi amate.

 

 

TORO: Archivierete definitivamente il tumulto degli scorsi mesi e ritroverete così l’equilibrio nei rapporti con gli altri. Stringerete nuovi intriganti accordi professionali che vi porteranno un buon riscontro economico.

                                                               

 

GEMELLI: Vivrete di rendita in ambito lavorativo dove però sarete molto precisi e puntigliosi: diventerete bruschi se qualcuno metterà in discussione il vostro operato. Stabilità sentimentale. Affronterete una scelta non prevista.

 

 

CANCRO: Marte in Vergine vi farà portare avanti le vostre decisioni con determinazione, ma senza considerare i reali bisogni di chi vi circonderà in ogni ambito sentimentale: rischierete di diventare ingiusti.

 

 

LEONE: sarà necessario un chiarimento verso un famigliare che che non si è comportato bene con voi. Generalmente avrete bisogno di trasparenza nei rapporti interpersonali.

 

 

 

VERGINE: Dopo la parentesi estiva ritornerete in voi stessi riappropiandovi del senso critico e della pignoleria per voi naturali: li dovrete imparare a dosare, maturando notevolmente.

 

 

BILANCIA: Settembre sarà un mese di bilanci in cui ripercorrerete quanto di positivo e negativo vissuto negli ultimi sei mesi: vi sentirete più sicuri e consapevoli di voi stessi e fieri di avere finalmente risolto situazioni lasciate per troppo tempo a metà.

 

 

SCORPIONE: Taglierete importanti traguardi nel lavoro: vi verranno riconosciuti molti meriti che si tradurranno in benefici economici. Ricerca di stabilità affettiva.

 

 

SAGITTARIO: Dovrete affrontare situazioni del passato lasciate in sospeso: troverete le giuste soluzioni. Tornerete a considerare un vecchio amore.

 

 

CAPRICORNO: Metterete in pratica la decisione maturata in ambito affettivo: molti di voi chiuderanno un rapporto di coppia, mentre chi resisterà sarà sicuro di avere vicino la persona giusta.

 

 

ACQUARIO: Finalmente rimetterete i piedi per terra e sarete pronti a prendervi la responsabilità di precedenti errori di valutazione: chi vi ama veramente saprà comprendervi e supportarvi.

 

 

PESCI: La triplice opposizione di Marte (per tutto il mese) , Venere e Mercurio (fino al 14) vi farà essere estremamente diretti e pungenti nell’esprimere le problematiche al partner: una eventuale non rettifica della situazione comporterà un distacco netto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...