Oroscopo di GENNAIO 2020 di ELENA

OROSCOPO GENNAIO 2020

Chiedi alle nostre cartomanti il tuo Oroscopo personalizzato chiamando il numero 899.166.347

 

ARIETE: Marte in trigono vi darà una grande energia che vi farà rimboccare le maniche per riordinare la vita affettiva. Poca sopportazione nei confronti degli altri.

 

 

TORO: Venere in pesci vi farà percepire le emozioni in modo intenso, ma Marte in quadratura non vi permetterà di metterle in ordine; sarà bene non prendere decisioni soprattutto in ambito affettivo.

                                                               

 

GEMELLI: Sentirete forte la necessità di rinnovamento nel lavoro, ma sarete troppo stanchi per valutare bene le situazioni. Gli eventuali consigli da parte di chi vi ama vi confonderanno ancora di più le idee.

 

 

CANCRO: Sarete tanto rallentati nello sbrigare qualsiasi tipo di incombenza da intoppi pratici; state calmi e trovate un modo per rilassare i nervi tesi.

 

 

LEONE: Sarete molto attenti e cauti nel valutare incombenze pratiche e lavorative: questa riflessività vi terrà lontano da sbagli.

 

 

 

VERGINE: Per vostra fortuna lavorerete molto e questo vi darà momenti di respiro alla vostra mente che altrimenti sarebbe totalmente in balia di pensieri pessimisti nei confronti del prossimo: siete proprio sicuri di non potervi fidare di nessuno?

 

BILANCIA: Cercate di ascoltare chi vi ama, perché potreste fare degli errori di valutazione… Sarete molto sconfortati nell’affrontare una serie di difficoltà…

 

 

SCORPIONE: Sarete di malumore e avrete un modo di fare brusco che vi renderà abbastanza antipatici; sforzatevi di capire di più il prossimo.

 

 

SAGITTARIO: Marte di transito nel vostro segno vi metterà l’urgenza di ordinare i sentimenti nei confronti di chi amate, ma per fare questo avrete bisogno di un chiarimento… Attenzione!

 

 

CAPRICORNO: Sarete troppo concentrati nel lavoro e nell’affrontare una questione pratica per accorgervi che il partner o qualcuno della vostra famiglia ha bisogno di voi.

 

 

ACQUARIO: Sarete molto presenti con gli affetti che però non saranno contenti delle vostre continue intromissioni, anche se fatte a fin di bene.

 

 

PESCI: Avrete addosso una grande stanchezza che non vi farà capire subito se state facendo la cosa giusta… Sarete molto pacifici e affettuosi con chi amate: volutamente non solleciterete polveroni derivanti dalle vostre solite insicurezze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...