Oroscopo di novembre 2018 di ELENA

OROSCOPO NOVEMBRE 2018

Chiedi alle nostre cartomanti il tuo Oroscopo personalizzato chiamando il numero 899.166.347


ARIETE: Finalmente troverete delle soluzioni definitive a quanto avete rimuginato e compreso in ambito esistenziale. Si sbloccherà anche l’economia, permettendovi di progettare ciò che fino ad ora era stato solo una lontana prospettiva.


TORO: Giove finalmente non vi sarà più opposto e voi troverete le parole giuste per farvi capire dagli altri. Buoni spunti professionali. Fascino.

                                                               

GEMELLI: La stanchezza fisica e mentale vi porterà ad appoggiarvi a chi amate…riequilibrerete così  la vostra mente stressata. Prendetevi cura di voi. 

CANCRO: Nella professione vi farete notare dai superiori perché risolverete un urgente problema: avrete un premio o un avanzamento di carriera. Grande fascino…

LEONE: Sarete reclamati da chiamate: non ascolterete perché troppo assorbiti dalla sete di giustizia accumulati negli scorsi anni.

VERGINE: Mercurio, Venere e Giove insieme riabiliteranno le coppie attraverso progetti concreti e decisioni importanti per il futuro. Colpi di fulmine per i single. Guadagni e vittorie legali.

BILANCIA: Sarete ottimi osservatori, troppo chiusi in voi stessi ma molto intuitivi: saprete fare la cosa giusta con tempismo impeccabile conquistando ciò che vorrete.


SCORPIONE: Piccoli inciampi lavorativi vi renderanno di cattivo umore e vi snerveranno molto: concentratevi su voi stessi e ciò che vi piace fare per cacciare le tensioni. Molto fascino.

SAGITTARIO: Il transito congiunto di Mercurio e Venere in Scorpione vi farà affrontare le situazioni sminuzzandole e analizzandone ogni singolo dettaglio: attenzione a non irritarvi troppo.

CAPRICORNO: Sarete veloci nell’accettare situazioni e vivrete i sentimenti in modo tumultuoso ed intenso senza condizionamenti razionali… Insomma, romperete ogni vostro innato schema                                    comportamentale.

ACQUARIO: Marte di transito nel vostro segno vi sosterrà facendovi agire con tempismo perfetto per arginare le molte difficoltà che incontrerete in questo mese. Rimuginerete troppo ciò che non                      va con chi amate perché sicuri di non essere compresi.



PESCI: Sarete tanto attenti alle necessità di chi amate, cercando di facilitare la vita alla vostra famiglia. Nella professione l’eccessiva pignoleria risulterà pesante ai vostri colleghi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...