Oroscopo del 2018 di ELENA

Oroscopo 2018 by Elena

ariete

ARIETE:Questo nuovo anno voi arieti avrete un invidiabile forma e costanza che vi metteranno nella condizione di raggiungere i traguardi desiderati. Durante i primi mesi del 2018 marte (vostro dominatore) vi farà essere sicuri e pronti nelle azioni, tanto da diventare un importante punto di riferimento soprattutto in ambito professionale. In primavera il lungo transito di mercurio nel vostro segno (dal 7 di marzo al 13 di maggio) vi farà deconcentrare dalla realtà per vivere di impulsività e sentimenti, permettendovi finalmente di amare senza riserve e preoccupazioni: marte in sestile vi farà essere irresistibili!Durante l’estate cercherete solo rapporti sentimentali stabili e vi circonderete di persone leali; questa selettività vi seguirà anche in ambito professionale per dedicarvi solo a ciò che vi porterà profitto. In autunno avrete la tendenza a chiudervi in voi stessi … sarete poco loquaci ma buoni ascoltatori che non si tireranno indietro di fronte a richieste d’aiuto dei familiari. Chiuderete l’anno sicuri di quali siano le vostre priorità e di cosa ha veramente importanza: Il percorso fatto vi ha portato un senso morale molto forte che permeerà tutto il 2019.

toro

 

TORO: Secondo le stelle questo nuovo anno sarà molto buono per voi nativi del toro soprattutto riguardo alla carriera: grazie al trigono di saturno in capricorno incanalerete positivamente gli stimoli provenienti da giove. Durante i mesi invernali sarete determinati nel raggiungere ciò che penserete di meritare nella professione, dove gestirete senza nessuna difficoltà eventuali ostacoli. Avrete molta cura di voi stessi e dell’aspetto fisico. La primavera sarà segnata da emozioni intense che metteranno in secondo piano la professione: Le coppie conquisteranno una grande intesa, i single potranno finalmente voltare pagina. In estate i buoni risultati professionali ed economici incentiveranno il buonumore e una gratificante armonia familiare. Il lungo transito di venere in scorpione dal 10 settembre al 31 ottobre vi farà diventare particolarmente bruschi con chi amate e tanto gelosi: riuscirete a dare un senso alle vostre emozioni in novembre, quando il caos e la confusione saranno cancellati da un equilibrata riflessività che vi farà chiarire con tutti. Chiuderete l’anno supportati da marte in sestile che incentiverà fascino e grazia: potrete chiedere quello che vorrete… sarà molto difficile dirvi di no!

 

gemelli

 

 

GEMELLI:Il 2018 sarà un anno pieno di cose da fare e a tratti anche frenetico, soprattutto tra maggio e luglio: saturno, finalmente non più opposto, vi lascerà liberi di costruire e ottenere, incentivando l’ambito professionale. L’anno inizierà con venere di transito in capricorno che vi renderà insensibili rispetto alle emozioni, troppo pretenziosi con il partner e i figli ma parallelamente tenaci e vincenti in ambito pratico, legale e lavorativo. In primavera eccellerete nella professione o nello studio e finalmente troverete il tempo da dedicare a chi amate: vi rifugerete tra le braccia del partner; i single andranno a caccia di nuove conquiste. Riuscirete a progettare o a fare un viaggio desiderato da tempo. Mercurio in leone fino ai primi di settembre vi porterà a conoscere nuove persone che entreranno prepotentemente nella vostra vita. Tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno modificherete quello che non vi è andato bene nel lavoro: potreste decidere di cimentarvi in nuove sfide. L’autunno vi porterà un ritmo esistenziale meno frenetico e di conseguenza avrete il tempo da dedicare agli affetti precedentemente trascurati causa lavoro. Chiuderete l’anno molto stanchi sia fisicamente che mentalmente: Riposatevi e dedicatevi a situazioni non impegnative ma divertenti.

Cancro

 

CANCRO:Finalmente in questo nuovo anno irromperà nella vostra vita una speratissima ventata di fortuna che vi renderà possibile realizzare desideri finora insoddisfatti: Giove in trigono vi sosterrà fino al 8 di novembre. Le tensioni affettive con cui inizierete il 2018 si dissolveranno nel corso dell’inverno (venere sarà in trigono dall’11 di febbraio al 6 marzo) e sarete così pronti a costruire nuovi rapporti, facendovi trascinare dai sentimenti: attenti però a non perdere totalmente lo spirito razionale… potreste diventare troppo vulnerabili. In primavera il transito di mercurio in ariete (dal 7 marzo al 13 maggio) vi darà decisione, personalità nel comunicare e genericamente molta grinta da spendere nella professione, dove vi verrà riconosciuta una fondamentale marcia in più; saranno possibili avanzamenti di carriera. La sicurezza in voi stessi, acquisita nei primi sei mesi dell’anno, vi porterà nuove conquiste e molte avventure nei mesi estivi dove tornerete ad occuparvi di voi stessi e di chi amate. Avrete molto fascino. L’autunno vi richiamerà ad affrontare problemi pratici e incombenze lavorative che risolverete positivamente grazie ad un insolito spirito indagatore datovi da mercurio in scorpione. Chiuderete l’anno con una bellissima venere in trigono che vi farà essere operosi nel costruire relazioni amorose e durature: Vi dovrete sforzare di non diventare troppo dipendenti da chi amate.

leone_0

 

 

LEONE:La quadratura di giove, nota dominante di questo anno, vi metterà davanti a qualche difficoltà che però, grazie alla vostra personalità energica e decisa, saprete affrontare ricavandone anche dei benefici. Durante l’inverno mercurio in aspetto nervoso (soprattutto in febbraio) vi creerà difficoltà nella comunicazione con gli altri costringendovi così a trovare dei compromessi (maggiormente in ambito lavorativo) che il vostro temperamento fiero non accetterà. In primavera venere (positivo in marzo, maggio e giugno) vi farà riconcentrare nell’ambito personale, dove non vi mancheranno flirt, avventure e la possibilità di ottenere ciò che vorrete dall’oggetto dei vostri desideri… Sarete tentare di usare i mesi estivi per lavorare sodo e affrontare eventuali problematiche che vi continueranno ad angosciare: sarà invece la vostra famiglia che vi darà il meritato conforto. In autunno vivrete di rendita ad un punto di vista professionale, potendo così prestare attenzione alle relazioni interpersonali: venere in quadratura (settembre, ottobre e dicembre) vi farà reclamare dai vostri affetti mentre i single saranno dediti a cercarsi relazioni stabili. Chi è in  coppia dovrà resistere alla tentazione di non cedere alle lusinghe di un corteggiatore.

vergine

 

 

VERGINE: Il 2018 sarà per voi un periodo di conferma e stabilizzazione rispetto al grande lavoro fatto dentro e intorno a voi negli ultimi due anni. In inverno saprete influenzare chi vi starà intorno, in ogni ambito esistenziale, con un insolita energia positiva che vi farà circondare (con vostro stupore) di vari corteggiatori. In primavera vi consoliderete nel lavoro, dove tutto scorrerà bene senza dovervi impegnare più di tanto, mentre vivrete un grande disordine interiore e nella vita affettiva: avrete un insolito bisogno di evasione dalla routine…Per fortuna in estate ritornerete in voi riacquistando la vostra ferrea morale: vi calmerete riappropriandovi anche degli amici, della famiglia, del partner. Acquisterete visibilità nel lavoro grazie alle innate doti organizzative. L’autunno porterà indecisioni relativamente ad una scelta importante da fare, che sarà quindi opportuno rimandare. La vita di coppia darà grande armoniosità e stabilità alla vostra esistenza, tanto da indurvi a rinchiudervi in essa tagliando fuori il mondo circostante: fate attenzione.

 

bilancia

 

 

BILANCIA: Il 2018 sarà per voi un anno tranquillo in cui vi potrete permettere un ritmo esistenziale più blando, che però non vi farà annoiare. La vita sentimentale sarà abbastanza stabile, senza particolari cambiamenti. Durante i mesi invernali saranno determinanti lo spirito organizzativo e la sicurezza in voi stessi conquistata nel 2017: non vi ritroverete mai nel caos e supererete situazioni (soprattutto pratiche o professionali) che genereranno ansie negli altri; il vostro operato verrà adeguatamente premiato. In primavera venere (opposta a Marte e in trigono dal 25 aprile al 19 maggio) vi porterà a vivere  in modo intenso le emozioni: attenzione però a non essere troppo vulnerabili perché una persona della vostra famiglia potrebbe ferirvi molto, anche involontariamente. In estate saprete tenere tranquillamente il giusto ritmo lavorativo, guadagnandovi anche del tempo libero da dedicare agli affetti; vi ricaricherete energicamente. In settembre l’analitico mercurio in vergine vi sarà utile per la carriera arriverete subito a cogliere la problematica principale e a risolverla. L’autunno avrà transiti importantissimi per i sentimenti (marte in trigono fino al 15 novembre, venere in bilancia a novembre, mercurio in sestile a dicembre) Le coppie consolidate si rinforzeranno ritvando la fiducia reciproca, mentre i single effettueranno una conoscenza importante… insomma dall’amore otterrete ciò che vorrete.

 

scorpione

 

 

SCORPIONE: Giove (pianeta della fortuna) di transito proprio nel vostro segno per tutto l’anno vi sosterrà incondizionatamente delineando così un 2018 molto positivo e proficuo soprattutto nella prima metà. In inverno sarete molto determinati nel conquistare ciò che vi starà a cuore, non vi risparmierete nessuna fatica e  sarete eccessivamente scrupolosi: la grande forza fisica vi farà schiacciare ogni avversità. La primavera porterà   un risveglio delle emozioni e dell’amore: sarete molto affascinanti, loquaci e stranamente accomodanti; se però dovrete fare delle scelte necessiterete di una buona dose di razionalità perché la pura emotività vi farebbe prendere abbagli. Durante l’estate dovrete riconcentrarvi nel lavoro e riprendere ad organizzare i vostri desideri prima che alcune situazioni vi sfuggano di mano. In autunno la quadratura di Marte (fino al 15 novembre) delineerà un periodo di grande nervosismo a causa del lavoro: scaricherete le tensioni su chi amate creando inutili incomprensioni. Chiuderete l’anno con un bilancio positivo in ambito sentimentale (nuove conoscenze e avventure per i single, stabilizzazione per le coppie di lunga durata) ma avrete l’amaro in bocca per la professione: le cose che non sarete riusciti a fare saranno ormai perdute e genereranno conseguenze da affrontare.

 

sagittario

 

SAGITTARIO: Vi potrete aspettare tantissimo da questo nuovo anno, pieno di energia e di svolte positive che investiranno soprattutto la carriera e i rapporti interpersonali. L’inizio del 2018 porterà armonia e coesione nelle relazioni a lungo termine e una molteplicità di incontri per i single, che si sentiranno frastornati dalle troppe e improvvise attenzioni. In primavera grazie al transito di mercurio in ariete ( dal 7 marzo al 13 maggio) riuscirete ad avere una mente veloce e risoluta nel prendere ogni tipo di decisione: vi dovrete concentrare sul lavoro perché opererete grandi cambiamenti che porteranno un meritato successo. In estate avvertirete un brusco calo fisico e sarete molto irritabili a causa della stanchezza accumulata dai ritmi incessanti dei primi sei mesi. L’autunno sarà il periodo giusto per coltivare relazioni interpersonali, i single conosceranno potenziali partner. Il transito congiunto di mercurio e venere in scorpione (nel mese di ottobre e nei primi dieci giorni di dicembre) vi porterà ad affrontare le situazioni sfruttando ogni piccolo dettaglio. L’anno finirà con un marte ostile in pesci: non dovrete agire perché non otterrete risultati. Mercurio di transito proprio nel vostro segno vi garantirà invece una facilità di dialogo e di comprensione che vi farà vivere momenti intensi con il partner.

 

10 CAPRICORNO

 

 

CAPRICORNO:Questo nuovo anno sarà segnato dall’inizio dell’importante transito di saturno (vostro governatore) proprio in capricorno: si saranno eventi positivi e negativi che vi porteranno importanti lezioni di vita, da custodire nel corso dei prossimi anni. Il 2018 si aprirà con una grande forza fisica e mentale che vi porterà a lottare incessantemente per ciò in cui credete: dovrete cercare di essere calmi e realisti per non mettervi in conflitto con gli altri (datori di lavoro e superiori). In primavera venere tornerà a bussare alla porta del vostro cuore: sarete attratti da qualcosa o qualcuno di nuovo e una conoscenza casuale potrebbe diventare un amore importante. La bella stagione porterà anche stabilità in ambito lavorativo: il superamento di problemi o conflitti generati in inverno vi permetterà di mettere in luce le vostre capacità. In autunno sarete insolitamente veloci nell’analizzare le situazioni, conquistandovi così stabilità e continuità professionale; da un punto di vista emozionale vevrete i sentimenti in modo intenso, tumultuoso e senza restrizioni. la fine dell’anno vi porterà tranquillità a fronte di mesi turbolenti e stancanti: riuscirete finalmente a dare la giusta valutazione agli eventi passati. Vi rifugerete tra le braccia della vostra famiglia… L’unico luogo in cui vi sentirete al sicuro.

acquario

 

 

ACQUARIO: Il 2018 sarà caratterizzato dalla quadratura di giove, che vi metterà lungo il cammino qualche ostacolo facilmente cavalcabile ma che vi rallenterà. In modo particolare l’inizio dell’anno sarà un periodo faticoso, proprio a causa dell’astro della fortuna (giove) che vi frenerà a livello delle ambizioni e delle relazioni interpersonali: tenderete ad isolarvi. Per fortuna la primavera ( già dal mese di marzo) vi farà completamente voltare pagina: riacquisterete energia e vi riapproprierete del vostro modo di pensare veloce ed intuitivo; saranno garantiti successi nello studio e nella carriera. L’estate continuerà ad essere portatrice di buone situazioni professionali; anche per chi vorrà cambiare lavoro o chiedere un semplice trasferimento. Saranno favorirti i single del segno: un incontro casuale diventerà un nuovo inatteso amore. Professionalmente l’autunno sarà un periodo molto poco interessante in cui dovrete proteggere quanto ottenuto senza prendere iniziative perché, per effetto della quadratura di mercurio, venere e giove, si rivelerebbero sbagliate. La fine dell’anno sarà una fase preparatoria per il futuro: farete progetti e metterete le basi giuste per una veloce realizzazione nel 2019.

 

Pesci

 

 

PESCI: Durante questo nuovo anno dovrete essere sempre pronti a cogliere al volo le occasioni (soprattutto pratiche e professionali) che giove in trigono vi elargirà: accantonerete necessariamente pigrizia e pessimismo: L’inizio dell’anno favorirà le relazioni interpersonali, che saprete coltivare con molta naturalezza accumulando utili consensi.In primavera il transito di marte in capricorno vi renderà desiderosi di conquiste materiali: taglierete traguardi importanti nella carriera solo se sarete costanti; saprete stranamente gestire la vostra innata emotività con un austero autocontrollo che vi porterà a considerare poco i sentimenti. In estate vi riconcentrerete (doverosamente!) sulla famiglia e chi amate: eviterete conflitti mettendovi a loro completa disposizione. Buone prospettive per i single che avranno voglia di innamorarsi. In autunno cercherete armonia nei rapporti con gli altri, peccando di perfezionismo: potrete risultare antipatici… Chiuderete l’anno riconquistando la razionalità e rimboccandovi le maniche nel lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...