Le Sibille

Le “Sibille”

Sibilla significa: “modo di conoscere la volonta’ di Dio.”

Sibilla è una figura mitologica, sia greca che romana., era la principessa che prediva il futuro, i vaticini le davano sempre ragione, hanno avuto modo di confermare le sue predizioni,  la sua fama fu talmente grande che tutte le profetesse furono chiamate Sibilla.

La divinazione con le Sibille ti permetterà di raggiungere la tua armonia, potrai anche conoscere meglio te stesso e chi ti sta vicino.

Questo mazzo differisce dai tradizionali Tarocchi principalmente per il fatto di essere composto di sole 52 carte rispetto alle 78 che si ritrovano normalmente. Inoltre, non è diviso in Arcani Maggiori e Minori.

Le Sibille sono conosciute anche come “Chiacchierine” perché svelano gli eventi con tanti particolari per merito delle immagini e delle descrizioni riportate su ogni carta.

I semi sono quelli tradizionali delle carte da Ramino:
Cuori, Quadri, Fiori e Picche.

In generale i quadri rappresentano gli interessi economici ed il denaro,
i cuori gli affetti e le nobili aspirazioni,
i fiori le speranze e le novità,
i picche le lotte e le difficoltà.

Asso di Quadri Indica l’inizio di una situazione concreta, l’arrivo di una notizia importante, avvenimenti graditi. Novità in vista.


Asso di Cuori Indica amore, gioia, serenità, dialogo positivo e costruttivo. Ottimo grado di comunicazione e rapporti interpersonali soddisfacenti.


Asso di Picche Mette in luce la sofferenza, rottura, lutto, dolore, sconfitta in ogni campo, sia quello materiale che spirituale.


Asso di Fiori Preannuncia una sorpresa; un buon affare, guadagno, buone notizie e risultati positivi, soprattutto per quando riguarda il lavoro, gli acquisti immobiliari e tutto ciò che è di una certa importanza nella vita materiale.


Fante di Quadri Preannuncia viaggi e spostamenti. Indica anche una persona che trama alle spalle altrui, poco chiara. Indica inoltre arrivismo, ambiguità e invidia.


Fante di Cuori Rivela un individuo allegro, istintivo, anche contro le regole. Anticonformismo, amante delle novità e anche del pericolo.


Fante di Picche Questa carta indica una persona non positiva, anzi, sicuramente invidiosa, meschina e senza troppi scrupoli.


Fante di Fiori Indica fedeltà, persona ottimista, che sa concedersi agli altri nei giusti modi, senza tensioni e pessimismo.


Regina di Quadri Indica perfida e gelosa, persona capace di tramare alle spalle. Rivela persone in forte competizione con gli altri, competizione che si rivela negativa e distruttiva.


Regina di Cuori Questa carta mette in luce la femminilità, la tolleranza, la sensibilità e la capacità di entrare in sintonia con gli altri.


Regina di Picche Rappresenta una donna malvagia che semina zizzania ed induce litigi e falsità. È la falsa amica.


Regina di Fiori Questa carta indica una persona baciata dalla fortuna, anche se spesse volte non molto coerente con se stessa. Persona instabile, incline agli amori improvvisi e passeggeri.


Re di Quadri Indica una persona concreta, arrivista, con grandi ambizioni. Incline al commercio e con doti oratorie non indifferenti.


Re di Cuori Indica una persona fortunata, generosa e ben disposto verso gli altri. Persona avvolgente con una gran senso del dovere e capace a tenere unita la famiglia.


Re di Picche Indica una persona intelligente, colta e saggia, con uno spiccato senso della giustizia. Rivela persona di legge, corretto o incline agli intrighi.


Re di Fiori rappresenta persona saggia e sincera, in grado di aiutare e proteggere gli altri..

Chiamaci per un consulto immediato di cartomanzia al numero 899.166.347

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...